glug: Installazione SUSE 9.0

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 1 Feb 2004 13:59:49 CET

Sunday 01 February 2004, alle 09:31, Saro:
: Ho gia' installato sul mio computer la distibuzione SUSE 8.1 e vorrei
: provare la versione 9.0. E' possibile installare quest'ultima su di un
: altro disco della stessa macchina senza rischiare di fare dei danni e
: lavorare con entrambe le versioni? Ci sono accorgimenti particolari?
: Rosario Di Mauro

Che mi venga in mento direi solo di montare la tua attuale /home come
/home dall'altra parte e non formattarla. Per fare questo fai attenzione
durante l'installazione Suse tende a fare i fatti suoi e formattare il
disco.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.