glug: Domanda su #linux-ge

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 1 Feb 2004 14:01:42 CET

Sunday 01 February 2004, alle 09:48, Paolo:
: Ciao a tutti,
:
: sono nuovo della lista, scrivo da Genova Quinto e sono nuovo anche di
: Linux (leggasi niubbo). Come distro, ultimamente sono passato a Debian.
:
: Detto questo, vengo al dunque:
: il canale #linux-ge e' vivo? Quando entro non trovo mai nessuno e sembra
: che non sia nemmeno registrato.
: Vorrei capire se e' un problema mio o altro. Uso fastweb e riesco ad
: entrare in altri canali su calvino.

Il canale #linux-ge esiste. Io ci sono quando posso, spesso in orario
ufficio sono presente ma distratto dal lavoro.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.