R: glug: Birra?

s.sartini s.sartini@linux.it
Lun 2 Feb 2004 14:00:04 CET

Daniele "SirHap|0" Ravizza wrote:

> Io direi che domani sera può essere una Data Alpha per un eventuale serie di
> meeting del glug.
> Anche perché direi che ci sono molti argomenti che richiedono qualcosa di
> più rispetto ad una mail (vedi HackMeeting)
> Quindi farei :
>
> - Martedì 3/2/04 al Guarchi (Stefano se puoi posta un po’ di indicazioni)
>
> Dovremo essere almeno in 6 direi ...
> Semmai il martedì dopo si può rifare per chi nn è potuto venire e per chi ne
> ha voglia

E' carina l'idea del "ritrovo-quasi-fisso", magari anche chi normalmente
ha impegni al martedì prima o poi un passo riesce a farlo :) Tra l'altro
è un giorno poco affollato, per cui si sta tranquilli.

Orbene, il Guarchi Cafè si trova in Via San Bernardo 53r (10x to ciuei x
l'info precisa :). Per arrivarci è sufficiente continuare a scendere
DOPO il bar Moretti (penso che sia noto un po a tutti), il Guarchi è
circa 300metri dopo, sempre sulla SX (scendendo). Se non sapete dov'è
Moretti, arrivate in P.zza Delle Erbe (ci si arriva scendendo sia da
Piazza Dante, salendo verso le mura e poi scendendo giugiu' nei vicoli,
sia da Palazzo Ducale, dal lato del commissariato di Polizia, sempre
scendendo),da piazza Delle Erbe bisogna scendere giu' again, superare Le
Corbusier (lo avrete alla vostra SX), l'Exploit (che invece fa angolo
sulla DX), e proseguire dritti, trovando appunto Moretti.

Per chi volesse parcheggiare agevolmente, conviene mettere l'auto in
zona Mercato Del Pesce (vicino all'ingresso del parcheggio del cineplex
per intenderci) e salire lungo via San Bernardo, ovviamente in quel caso
troverete il Guarchi alla vostra DX.

La porta è una porta in legno chiaro, massiccia, c'è anche un oblo' d
fianco. Appena entrati vedrete un tipo magrolino dietro al bancone, egli
è Tony, il proprietario :))

Credo di aver detto tutto, alla peggio date un okkio al tuttocittà
online se ancora vi trovate spaesati...

Ste