glug: Installazione SUSE 9.0

riccardo ferraro riccardoferraro@fastwebnet.it
Lun 2 Feb 2004 19:56:01 CET

Alle 22:52, domenica 1 febbraio 2004, SimoneBruno@fastwebnet.it ha scritto:
> SuSE 9.0 riconosce le precedenti versioni di SuSE installate!
> Ti Farà l'upgrade alla 9.0 lasciandoti tutte le tue impostazioni e le
> dipendenze dei programmi senza interferire!!!
> Vai tranquillo, possiamo criticare in ogni modo quelli della SuSE, ma
> dobbiamo ammettere che non ci complicano mai la vita!

Anch'io sono un fan di SuSE, ho 8.0. Vorrei passare anch'io al 9.0
lasciando tutte le mie impostazioni, pero' ho un dubbio.
Ogni volta che uso il DVD originale (per es. per installare qualcosa) da cui
ho fatto l'installazione,succede che YAST2 mi dice che non e' il disco
originale, anche se non e' vero (E' l'originale!). Questo puo' significare
che se provassi ad installare 9.0 rischierebbe di rovinarmi le impostazioni
(/home ecc.) ?
Inoltre, non ho ben capito come si fa ad installare dal sito di SuSE, visto
che se ho capito bene non c'e' la possibilita' di creare dei CD ?!?
Bisogna forse installare on-line ? Mi sa tanto di gatto che si morde la coda !
                                               Ciao, Riccardo.