glug: RE: Digest di glug, Volume 9, Numero 3

marco.traverso@virgilio.it marco.traverso@virgilio.it
Mer 4 Feb 2004 08:48:52 CET

Buon di alla lista, personalmente non ci conosciamo BENE dato che ho partecipato
all'evento dell'anno scorso  e quest'anno ma mi farebbe entrare 1 po di
+ nel gruppo!

E' confermata la birretta del 10 di febbraio?

Saluti, Marco.