glug: Birra

VALERIO SANGUINETI macerie@inwind.it
Mar 3 Feb 2004 13:15:23 CET

Il 11:41, martedě 03 febbraio 2004, Daniele \"SirHap|0\" Ravizza ha scritto:
> Direi perfetto per me ... cmq per le 21 siamo fuori. Aspettiamo un po’, se
> qualcuno non dovesse farcela per quell'ora ci trova dentro.

OK, ma... scusate, non ho capito bene dove! se č il posto che penso io č
vicino a via dei giustiniani (vicoli), quindi a un passo da Matteotti. Se mi
dite via e n° civico gradisco, visto che se nascevo piccione viaggiatore a
quest'ora ero bello e arrostito (anche come informatico il rischio c'č,
tuttavia...)