glug: PSLinux

s.sartini s.sartini@linux.it
Ven 6 Feb 2004 19:52:06 CET

Ola,
se qcuno d voi era al Linux Day 03 forse ricorda linux su PS2...

Ebbene, per mancanza di tempo/voglia, non ho + fatto niente con quel
mostrillo, per cui ho deciso di venderlo. Se qualcuno è interessato al
kit (hdd 40g, sk rete 100mbit, tastiera USB, mouse USB, CD linux x PS2
tutto rigorosamente sony) o eventualmente anke al kit kon intorno la PS2
stessa me lo faccia sapere in privato :)

Grazie e scusate l'eventuale OT, ma ho pensato che forse a qcuno poteva
interessare, visto che l'alternativa sarebbe ordinarla a Londra kon
spese immani :D

Stefano