glug: ricerca HW

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 8 Feb 2004 21:13:02 CET

Ciao a tutti,
	sono alla ricerca di una vecchia scheda pentium o anche 486 con
bus PCI con appropriato alimentatore. Il tutto mi servirebbe per
sostituire un vecchio portatile che attualmente mi fa da firewall.
Vorrei usare una flash come disco ed evitare il pił possibile le parti
in movimento. Per capirci vorrei usare solo dissipatori passivi (tranne
l'alimentazione forse).
	Il progetto iniziale prevedeva l'uso di hardware pił raffinato
(leggi schede mini-itx o custom sbc) ma i costi elevati mi hanno fatto
ripensare al tutto.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtł di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.