R: glug: ricerca HW

Daniele "SirHap|0" Ravizza sirhaplo@tin.it
Lun 9 Feb 2004 07:59:56 CET

> Ciao a tutti,
> 	sono alla ricerca di una vecchia scheda pentium o anche 486 con
> bus PCI con appropriato alimentatore. Il tutto mi servirebbe per
> sostituire un vecchio portatile che attualmente mi fa da firewall.

Se vuoi ho un 486 funzinante con case e alimentatore sk audio/rete/floppy.
Lo sto per buttare via, mi ci volevo divertire un po’ a smanettarci con
qualche mini distro ma non ho mai avuto il tempo.
Non ha PCI però solo ISA e se non errò il controller dei diski e' separato
dalla sk madre.
Se ti interessa mi dici quando passi a prenderlo e te lo mollo volentieri.

Ciuaz