glug: LAN casereccia...

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 11 Feb 2004 15:19:17 CET

Wednesday 11 February 2004, alle 15:04, s.sartini:
: Fabio Ceinar wrote:
:
: [SNIP]
:
: >------> secondo me infatti 2 pc sono inutili. Io farei tutto con il p200.
:
: Concordo. Vedo poco furbo mettere 2 PC a fare il lavoro che puo' fare
: uno solo, se nn per scopi puramente didattici. Cerco di argomentarti la
: mia visione:

Io ero partito con l'idea che tutto questo avesse come utilità quello di
capire a fondo come funziona il giro del fumo altrimenti concordo
anch'io con l'idea che ci sia un pc di troppo.

: Basta =)
: Tutto quello che è inutile è dannoso...

Tutto quello che si muove si rompe :) Non ho resistito.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.