glug: LAN casereccia...

CANEPA Davide davide.canepa@fiat.com
Mer 11 Feb 2004 15:35:02 CET

> [...]
> : [SNIP]
> :
> : >------> secondo me infatti 2 pc sono inutili. Io farei
> tutto con il p200.
> :
> : Concordo. Vedo poco furbo mettere 2 PC a fare il lavoro che
> : puo' fare
> : uno solo, se nn per scopi puramente didattici. Cerco di
> : argomentarti la  mia visione:
>
> Io ero partito con l'idea che tutto questo avesse come
> utilità quello di capire a fondo come funziona il giro del
> fumo altrimenti concordo anch'io con l'idea che ci sia un pc

In effetti un po' di cultura me la volevo fare...
Anche se è quanto di più lontano dal mio lavoro, "impara l'arte e mettila da
parte" è sempre valido, no? ;)

> : Basta =)
> : Tutto quello che è inutile è dannoso...
>
> Tutto quello che si muove si rompe :) Non ho resistito.

Tutto quello che non c'è non pesa, non si paga e non si rompe.
E con questa chicca di provenienza un po' motociclistica ringrazio ancora
tutti ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: