glug: LAN casereccia...

CANEPA Davide davide.canepa@fiat.com
Gio 12 Feb 2004 12:04:32 CET

> From: s.sartini [mailto:s.sartini@linux.it]

> Se vuoi farti ANCHE una cultura, metti un server FTP (magari su una
> porta alta tipo la 2100) su uno dei PC Winzozz in LAN, e
> prova a vedere come sarebbe stato NATtare l'FTP dietro al firewall :)

Ma io NON HO un piccì winzozz... ;))))
I due piccì con cui lavoriamo (parola grossa, ed anche brutta) io e mia
moglie sono rigorosamente LINUX!
SuSE 8.1, per la precisione, upgradati online di tanto in tanto...

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: