glug: Cups non stampa

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 13 Feb 2004 10:24:10 CET

Thursday 12 February 2004, alle 21:20, Andrea Zuppa:
: Ciao a tutti
:
: Vorrei capire come mai cups installato su di una woody vecchia di un
: anno ha molti drivers per le varie stampanti da installare, tra cui
: quello dedicato alla mia, una EPSON C42UX, invece cups installato con
: una Knoppix ed aggiornato a testing ha solo 6 drivers per le stampanti
: Epson e comunque non stampa.
:
: Come posso fare a far funzionare cups con la testing.

E' probabile che tu non abbia installato cupsomatic-ppd che, se ricordo
bene, è il pacchetto che include tutti i driver del progetto
www.linuxprinting.org e li mette a disposizione di cups e lpr.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.