glug: Cups non stampa

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 15 Feb 2004 22:10:49 CET

Saturday 14 February 2004, alle 10:55, Andrea Zuppa:
:
: > > E' probabile che tu non abbia installato cupsomatic-ppd che, se
: > > ricordo bene, č il pacchetto che include tutti i driver del
: > > progetto www.linuxprinting.org e li mette a disposizione di cups e
: > > lpr.
: > >
: > > Ciao
: > > sc
: >
: > Centro perfetto !!!
: >
: > grazie
: >
: > ciao
:
: Rileva anche in automatico la stampante collegata,
: identifica il suo driver e con pochi clik tutto funziona.
:
Mi fa piacere sapere che tu sia riuscito a far funzionare tutto con
pochi click, io in genere impazzisco con la mia stampante.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtů di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.