glug: Aggiornare il bios

Valerio Sanguineti macerie@inwind.it
Lun 16 Feb 2004 09:59:44 CET

Il 16:26, sabato 14 febbraio 2004, Andrea Zuppa ha scritto:

> Ho alcune piastre P II / P III (ASUS P2B-F / P3B-F) che funzionano
> perfettamente a cui vorrei aggiornare il bios non fosse altro
> sperando che vedano tutta la ram, adesso se ci metto un banco da 256
> ne vede solo 128 Mb.

uhmm, potrebbero anche essere le RAM. Se non sbaglio (e ignoro perché) le
nuove DIMM vengono viste dai pc più vecchi alla metà della loro dimensione;
ignoro eventuali rimedi, se qualcuno li conosce potrebbe postarli? Non credo,
infatti, che aggiornare il BIOS risolva la questione, ma spero di sbagliarmi.