Re: glug: Birra martedì

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 16 Feb 2004 15:09:40 CET

s.sartini disse:

> (*) causa concomitanza con mio comple, nn sono certo di esserci. In
> ogni  caso il Guarchi è aperto, se mi dite che andate li io posso
> chiamare ed  avvisare che tengano un tavolo libero (anche se al
> martedi' ed alle 21  non dovrebbero proprio esserci problemi di spazio
> =))
>
> Ste

Per me un posto vale un'altro, non sono mai stato in nessuno dei due.

Giusto per aggiornare la lista e avere conferma da tutti:
1) Matteo Dell'Amico
2) Valerio Sanguineti
3) Stefano Canepa
4) Marco DeBenedetti
5) Federico Pedemonte
6) Davide Bianchini
7) Stefano Sartini (*)
8) Marco Masetti
9) Daniele Ravizza
10) Giovanni Dodero
11) Andrea Zuppa
12) Francesco Dona....

Ricordo agli utenti abituali di GPG di portare la finger print. Chi non
usasse ancora GPG è invitato ad iniziare....
Ciao
sc

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it