glug: Mandrake 10 Cooker

Danilo Raineri raidan77@tin.it
Lun 16 Feb 2004 17:16:18 CET

Alle 23:36, domenica 15 febbraio 2004, Marco d'Itri ha scritto:

> Non che mi dispiacerebbe, ma sono solo voci. Se la licenza non cambierà
> di nuovo non si farà altro che accelerare il passaggio alla versione di
> xlib di freedesktop.org.

Ach! Mi manca il background per capire le implicazioni (e gli antefatti) di
tutto ciò. Cercherò di documentarmi... se non ci riuscirò tornerò a rompere
le scatole >:)

(Quanto al LISP... Non posso mettere a posto il pc semplicemente installando e
ri-installando la Mandrake senza capire cosa non stia funzionando. (Gli
AI-Koan sono tutto ciò che so riguardo al LISP (per fortuna? :) ) )

--
Danilo Raineri, danirain@tin.it