glug: Installare linux su hdd sata raid 0

Casa dav.dap@fastwebnet.it
Lun 16 Feb 2004 21:47:05 CET

Mi sono appena iscritto alla vostra lista e colgo l'occasione per
salutarvi tutti :-)
Ho un problema su cui sto dando capocciate ormai da settimane.

Ho comprato una scheda madre Gigabyte 7VT600 1394 e due hdd Raptor
serial ata che ho provveduto a montare un raid 0.
Non sono un utente abituale di linux, né tantomeno un esperto, ma non
riesco a in alcun modo a caricarci linux.
Ho provato con distro dotate dei vecchi kernel, come gentoo e redhat9 ma
non mi riconoscono i dischi, mentre fedora core2 e mandrake10, entrambe
dotate di kernel 2.6, riconoscono i dischi ma non la modalità raid0.

C'è qualcuno che mi può dare una mano??

Grazie e ciao a tutti!!!