glug: Problemi di aggiornamento [lunga]

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 19 Feb 2004 14:40:25 CET

Thursday 19 February 2004, alle 12:47, Andrea Zuppa:
: Ciao a tutti
:
: Il buon vecchio apt-get mi ha restituito il seguente messaggio di
: errore è la seconda volta !!!
:
: Cosa posso fare al fine che mi aggiorni il Kernel ???
:
: # apt-get dist-upgrade -u
: Reading Package Lists... Done

: As a reminder, in order to configure lilo, you need to
: add an 'initrd=/initrd.img' to the image=/vmlinuz
: stanza of your /etc/lilo.conf
: I repeat, You need to configure your boot loader. If you have already
: done
: so, and you wish to get rid of this message, please put
:   `do_initrd = Yes'
: in /etc/kernel-img.conf. Note that this is optional, but if you do
: not,
: you'll contitnue to see this message whenever you install a kernel
: image using initrd.
: Do you want to stop now? [Y/n]

Andrea,
	semplicemente devi rispondere si (prenditi il rischio) poi apri
/etc/lilo.conf e verifichi che ci siano le opzioni che ci sono scritte
sopra. Controlla anche che ci sia il vecchio kernel etichettato come
LinuxOLD. Riesegui lilo e poi riavvii.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.