glug: la saga dei miei kernel

Franco franco.traversaro@libero.it
Gio 19 Feb 2004 16:06:21 CET

> Hai aggiornato le modutils prima di passare al 2.6, vero? ;)

Il bello di fare le cose senza sapere che stai facendo... mi sembrava di aver letto da qualche parte
che la mandrake 9.2 non erano riusciti a farla uscire col 2.6 per poco, ma quanto meno la avevano
predisposta all'uopo, quindi sono andato a cuor leggero.

Non so che siano le modutils, anche se il nome è evocativo. Ho un po' cercato e ho visto che su
kernel.org le forniscono, ma fino al 2.4, a quanto ho capito. Va bene lo stesso? non credo...

Grazie basta del dubbio.

D'Jion: "Quindi ti senti
intimorito dalle ragazze
intelligenti?"