R: glug: Problemi di aggiornamento [lunga]

Daniele "SirHap|0" Ravizza sirhaplo@tin.it
Gio 19 Feb 2004 19:47:58 CET

[snip]

> Note that this is optional, but if you do
> not,
> you'll contitnue to see this message whenever you install a kernel
> image using initrd.
> Do you want to stop now? [Y/n]
> Ok, Aborting

Quindi immagino di capire che gli hai detto di non continuare ?
Che succede se gli dici "yes" ? se non ho capito male il messaggio è poco
preoccupante (configurazione di lilo), non vedo perché dovresti fermare il
processo ... poi però i rischi sono i tuoi :Perfid :Perfid