glug: Come fare a partizionare e formattare con verifica della partizione

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 19 Feb 2004 23:40:39 CET

Thursday 19 February 2004, alle 19:30, Andrea Zuppa:
: Ciao a tutti
:
: Quale programma mi permette quando partiziono un HD dopo averlo
: partizionato anche di formattare a fondo le varie partizioni create
: ???
:
: ho provato qualcosa ma senza risultati :-(((
:
: grazie
:
: ciao
:
Se devi partizionare e formattare allo stesso tempo ti consiglio aefdisk
(cerca aefdsk*.zip sul web). E' un ottimo programma dos che fa tutto da
linea di comando.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.