glug: Come fare a partizionare e formattare con verifica della partizione

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 20 Feb 2004 09:18:12 CET

Friday 20 February 2004, alle 09:02, Paolo Gaggini:
: Stefano Canepa wrote:
:
:
: >Se devi partizionare e formattare allo stesso tempo ti consiglio aefdisk
: >(cerca aefdsk*.zip sul web). E' un ottimo programma dos che fa tutto da
: >linea di comando.
:
: Un'utility dos shareware??
:
Ebbene si. Ti sembrerà strano ma a volte le vecchie utility sono ancora
utili anche se non hanno licenze libere. Io ho usato questo programma
per preparare un sacco di PC e server. Rispetto a tutti gli altri
*fdisk* che conosco può essere usato senza problemi in script batch o
passando il parametri da linea di comando.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.