glug: la saga dei miei kernel

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Ven 20 Feb 2004 09:42:15 CET

Franco wrote:

> Non lo so ancora, ma a questo punto do per scontato che il problema sia questo. posso installare le
> module-init-tools accanto alle modutils? perchè vorrei tenere funzionante anche la 2.4.22-10mdk, non
> si sa mai...

Le nuove module-init-tools se fai il boot con un 2.4 se ne accorgono e
caricano in automatico le vecchie modutils (che devono essere rinominate
come modprobe.old, insomod.old, ecc ecc). In slack 9.1 ho trovato la
pappa pronta :) per mandrake 9.2 cerca in rete se c'è un modus operandi
standard e/o automatico (e magari facci sapere :))