glug: Mandrake 10 Cooker

Roberto A. F. me@roberto.foglietta.name
Lun 23 Feb 2004 13:44:19 CET

On Mon, 23 Feb 2004 10:02:51 +0100
Paolo Gaggini <gsetin@tin.it> wrote:

> Infiniti più di te.

 Perchè ne abbia infiniti dovrebbe aver vissuto un tempo infinito.
 Se intendi di più in percentuale significa che io non ne ho nessuno ma
allora sono in molti a godere di quella proprietà, perchè citare proprio
lui a cui per altro non mi sono confrontato?
 Comunque quando la maestra ti diceva che ad ingegneria avresti imparato
la matematica era solo perchè lei aveva rinunciato ad insegnartela!
 :D

> Che non è avvenuto per causa sua.

 Bhè lo spero bene che non sia stato lui a penetrare quelle macchine!
 :-(

> E (anche) da questo si vede che hai le idee confuse.

 Yhaawn...
 (cercando il telecomando per cambiare canale)

> Pubblica doverosa risposta a pubbliche false affermazioni. Se ora hai
> ancora voglia di scrivere i tuoi soliti deliri fallo in privato
> grazie.

 *Proooot*!
 Pubblica e doverosa espressione di libertà di parola!
 ;-)

 Ciao,