glug: Kernel: forse è la volta buona [lunga]

Franco Traversaro franco.traversaro@libero.it
Mar 24 Feb 2004 20:50:23 CET

Alle 19:12, martedì 24 febbraio 2004, mizar_cs@inwind.it ha scritto:

> Non vorrei dire una castroneria ma le partizioni non partono da "1"? e poi
> i dischi scsi si chiamano sdx (Scsi Disk X partizione)
Sì, ma questo è un masterizzatore... e tieni presente che questa era (ed è)
l'impostazione di default che ho trovato dopo l'installazione del sistema. A
braccia i devices dovrebbero essere rimasti identici, credo...

--
D'Jon: "Oh. Quindi ti senti intimorito dalle ragazze intelligenti?"
Pierce: "Occasionalmente. Di solito ignorato."