glug: Re: alternative ad X e seghe mentali (was:Mandrake 10 Cooker)

Roberto A. F. me@roberto.foglietta.name
Gio 26 Feb 2004 03:09:19 CET

On Tue, 24 Feb 2004 20:59:31 +0100
"Zingus J. Rinkle" <zrinkle@yahoo.it> wrote:

> Solo un gruppo di grafologi espertissimi riusci` a ricondurre
> quanto segue alla mano di Marco d'Itri:
>
> Beh, dato che il vaso di pandora delle seghe mentali è stato
> aperto... ^_^ tiriamone fuori berlin aka fresco:
> http://fresco.org/
> Vettoriale à la aqua, ad ora riesce a far girare un Xserver opaco
> al suo interno. Quando e se questo diventerà trasparente forse
> avremo un candidato credibile.

 già conoscevo fresco ma non mi aveva entusiasmato per una semplice
ragione

 http://wiki.fresco.org/FrescoVsX

 in buona sostanza per gli obbiettivi che si propone fresco sarà
insostituibile il giorno che vorremo avere desktop 3D e vorremo
manipolarli mediante occhiali e mouse 3D. Fantasie? un paio di occhiali
3D con visori LCD costano ormai 250$ = 200eu
 Comunque sia non mi pare possa essere un valido concorrente ad X in
tempi brevi (2 o 3 anni).

 Ciao,