glug: javac

Masetti Marco marco.masetti@softeco.it
Ven 27 Feb 2004 12:12:11 CET

....mmmm.... il path di javac non sembra essere standard => come hai
installato la Runtime Edition ?
L' errore e' comunque che la shared library :

/usr/lib/jre/bin/i386/green_threads/libhpi.so

non si trova piu' sul sistema.

Ti ricordi la versione di java ? (se no => java -version)

Che sistema operativo stai usando ?

Il consiglio e' comunque di scaricarti la JDK da www.java.sun.com e
reinstallare il tutto!

--Marco.