glug: installazione su acer aspire

Federico /* juri */ Pedemonte pedemonte@linux.it
Ven 27 Feb 2004 20:05:57 CET

On Fri, Feb 27, 2004 at 05:15:00PM +0100, Franco wrote:
> Dovrò affrontare a breve l'installazione di una mandrake 9.2 su un acer aspire 1500 e rotti, e mi
> sto documentando un po' su eventuali problemi (mai installato nulla su portatili). Per ora non ho
> visto nulla... voi siete a conoscenza di eventuali intoppi nella procedura? E se si, sapete anche la
> soluzione? Grazie!
> Distinti salumi,
>                 Frankie

Io ho un acer aspire 1200 (e un travelmate T 200) e non ho nessun problema (Woody -> Sarge)

X non e' accelerato.
L'ACPI funziona.
L'audio e' ok.
Il PCMCIA va.
Il Fireware non so.
Il winmodem non so.

Poi, dipende da che hw c'e' dentro.

Consiglio generale : dai un'occhiata ai siti che raccolgono informazioni
specifiche su linux sui portatili (di cui non ricordo manco un URL).

Ciao !

--
Yes, maybe life sucks, but at least I don't have to use Windows...