glug: Eventi sociali

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 29 Feb 2004 21:01:18 CET

Sunday 29 February 2004, alle 20:20, Matteo Dell'Amico:
: La cupola di questo LUG ha deciso che ci vedremo nei prossimi giorni...
: per dare l'impressione di essere democratici e non mafiosi, dite quando
: potete tra queste date: martedė 2 marzo, venerdė 5 marzo, martedė 9
: marzo, e le preferenze tra aperitivo, cena (pizza, farinata o qualcosa
: del genere) e birra post-cena. Cosė cerchiamo di vedere in quanti
: possiamo essere...
:
: Io, per esempio, posso un qualsiasi giorno, per cena o birra.
:
Io preferirei martedė 9 e la cena per non tirar troppo tardi.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.