glug: Aiuto! Installazione modem

Saro dima49s@libero.it
Gio 1 Gen 2004 16:16:11 CET

Ho installato da poco Mandrake 9.2 e mi sono trovato di fronte alla grossa
difficoltà di installare il mio modem Dominium USB (chipset Conexant). Ho
seguito la  documentazione in italiano e quella originale in spagnolo
(http://cxacru.altervista.org/download.php e
http://sourceforge.net/projects/accessrunner/, ma non ci sono riuscito.
Quando lancio cxstart (i led del modem (ready e link) funzionano
regolarmente) il programma parte, comunica che "ADSL line is up" e  da' i
parametri di collegamento, poi quando lancia il driver si blocca con il
messaggio "modprobe: I can't locate module cxacru (o cxacrudbg). Qualcuno
può darmi un suggerimento.

--
Creato con M2, il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/m2/