glug: Palmari e Linuz

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 3 Gen 2004 18:25:56 CET

Friday 02 January 2004, alle 23:14, Daniele SirHap|0 Ravizza:
: Salve a tutti,
: 	natale e' arrivato e con lui i regali.
: HP iPAQ h1930 ... gran bel palmare.
: Unico GROSSISSIMO difetto ---> WindowsCE.
: Il software in dotazione e' nullo e il resto si paga ... sigh.
: Pero' ho saputo che c'e' molta gente che e' riuscita a metterci su
: linux. Ho visto che esistono molte distro per palmari,ma sono piu' o
: meno tutte incentrate su modelli diversi (la serie H3xxx ancora della
: Compaq).
: Io ho trovato questo sito (http://www.handhelds.com) che copre quello
: che ho detto sopra.
: Qualcuno ha altre notizie ?
: Mi sembra un argomento interessante e vorrei conoscerne un po' di piu'.
: In caso vi interessi contattatemi per sapere di pił.
:
: Ciao Dany

Carissimo Daniele,
	per quanto ne so i signori di handhelds stanno lavorando sui
palrmari della serie H19xx per il momento ho idea che ti tocchi tenerti
FindusCE.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.