glug: ancora speedtouch 330 e linux (giuro ke ci sto impazzendo)

ziriuz ziriuz84@yahoo.it
Sab 3 Gen 2004 20:08:56 CET

Effettivamente mi sono accorto or ora ke il messaggio era un po' ostico
e me scuso... ma stavo sclerando. Ora sono un po' più calmo e vi
ripongo il problema.
Ho provato dopo innumerevoli tentativi a fare la configurazione del mio
modem Alcatel Speedtouch 330 USB durante la terza installazione in 1
ora di mandrake 9.2, passandogli il micronode da floppy. Il SO si avvia
perfettamente, a parte la scheda di rete il cui cavo non è connesso (e
quindi presumo che sia normale che fallisca) quando tento di aprire un
sito mi dice che non è raggiungibile, e quando spengo o riavvio il pc
mentre tenta di terminare la connessione mi dice che il device è occupato.
Su questo PC ho 2 porte USb su cui sono connessi il cavo di una
macchina digitale eil modem, e due porte USB su scheda PCI sulla
quale sono connessi un gamepad logitech e un mouse ottico cordless.
Dove ho sbagliato e/o cosa potrei fare??
Tnx a lot
Sirio
P.S. Non devo chiamare alcun numero perchè, avendo la centrale
della Telecom del mio paese di fronte a casa, mi hanno fatto una
connessione diretta su un'altro doppino