glug: Fastweb,Konqueror e Mozilla

riccardo ferraro riccardoferraro@fastwebnet.it
Dom 11 Gen 2004 11:35:17 CET

Alle 21:36, sabato 10 gennaio 2004, Federico /* juri */ Pedemonte ha scritto:

> Si io.
>
> Con Mozilla & Mozilla-Firebird, mai avuto problemi con nessuna versione
> che io ricordi.
>
> Al momento sto usando Mozilla 1.4 (scaricato dal sito) e Firebird 0.7
> (debianizzato)
>
> La versione del plugin flash e' questa :
>
> Macromedia
> Flash Player 6 for Linux
> Mozilla Plug-in and Standalone players
> Update Version 6.0r79

Grazie! Visto che ti funziona tutto, funzionera' sicuramente bene
anche Java; io l'ho installato, cancellato e reinstallato piu' volte,
sia la versione Blackdown sia quella del sito Sun. Purtroppo
Konqueror sembra vederlo,mentre Mozilla 1.5 no: infatti
digitando about:plugins appaiono tutti gli altri,
ma Java proprio no?
Inoltre, quale vantaggio ha Thunderbird rispetto a Mozilla ?
Ciao,Riccardo.