glug: La grafica fà i capricci problema con X

Marco d'Itri md@Linux.IT
Sab 24 Gen 2004 00:57:04 CET

On Jan 24, Daniele SirHap|0 Ravizza <sirhaplo@tin.it> wrote:

 >Io sono partito dalla Woody e ho fatto come te.Avendo una ATI ho avuto
 >qualche problemino con i driver (Paolo sono quello che al LinuxDay ti
 >chiedeva giusto dei driver per la sua prossima ATI) ma li ho risolti per ora
 >con i driver vesa.
Male, perché così non hai nessun genere di accelerazione...
Con la mia 9200 uso i .deb del CVS di DRI, trovi i link da qualche parte
su http://dri.sourceforge.net/ .

 >Consiglio (che io non ho provato ancora) : Mi hanno detto che se ti installi
 >la Knoppix su HD,rebootti, metti i nuovi link per le sorgenti e fai un
 >dist-upgrade ti ritrovi con una testing perfettamente funzionante con tutto
 >il software della knoppix bello che configurato.
Più o meno. knoppix non è altro che debian con una dozzina di pacchetti
in più, tra cui kudzu (l'autoconfiguratore hardware di red hat).
Forse è tardi per sarge, ma per sarge+1 conto che hotplug saprà caricare
automaticamente i driver anche dei dispositivi PCI (il mio di casa lo
fa, ma non ho tempo di rimandare tutte le patch necessarie ai maintainer).

--
ciao, |
Marco | [4275 coWa5KTCcSsBc]