glug: update per Mandrake

Frashhh jango@fastwebnet.it
Lun 26 Gen 2004 14:26:02 CET

Non so come comportarmi in seguito a questi:

"il supporto "contrib" fa uso di una lista di file non valida:
  probabilmente il mirror non è aggiornato, prova a usare un metodo
alternativo."

"Potresti voler aggiornare il tuo database di urpmi"

Non sono molto pratico, e ho difficoltà ad aggiornare contrib.
ho provato in vari modi ma mi viene sempre fuori un elenco di
applicazioni dove contrib è icluso senza dirmi come proseguire.

Ho inoltre provato a cambiare il mirror di urpmi ma ciò non mi viene
lasciato fare...giustamente dovrei prima togliere quello vecchio ma nn
ho la più pallida idea di come farlo!!!

Grazie a tutti per l'attenzione. ciao Fra.