glug: File manager superutente

Frashhh jango@fastwebnet.it
Mar 27 Gen 2004 19:24:09 CET

Intanto ringrazio alessandro per l'aiuto e i preziosi consigli riguardo
urpmi e contrib.

Mi trovo ora a dovervi chiedere 2 cose:
Ho deciso di tornare alla mdk 9.2 perchè credo che mettendole un kernel
2.4.24 sia più performante di questa dannata 9.2.
Nelle mie varie installazioni passate sono andato via via scremando le
applicazioni che non mi servivano.ho però perso anche una applicazione
molto utile,ovvero quella che mi permetteva l'accesso al filemanager da
root in via grafica inapplicazioni/utilità file/... se qualcuno sa come
si chiama questo benedetto pacchetto vi prego di segnalarmelo.
il secondo inconveniente riguarda il boot. dopo il lilo infatti mi
ritrovavo con la 9.1 ad avere un menu scelta utente molto carino a
vedersi,ma decisamente piu scomodo dele classiche due righe con lista
sulla sinistra che ho tanto apprezzato in suse e mdk9.2.   credo che
anche quello sia un pacchetto che non ho installato, ma non sapendo come
si chiama temo di risbagliare e di reinstallarlo. Grazie a tutti per le
eventuali risposte.^^