glug: HackMeeting 04

Sirio The best ziriuz84@yahoo.it
Ven 30 Gen 2004 14:05:00 CET

 --- "s.sartini" <s.sartini@linux.it> ha scritto: >
Ciao,
> per ki di voi nn fosse stato all' HM 03 a Torino,
> rikordo ke la sede
> designata per il 2004 è Genova.
>
> http://www.hackmeeting.org/genova2004
>
> Kredo ke non sarebbe male come GLUG offrire supporto
> all'evento, anke
> marginale, visto ke cmq kome sempre l' HackIt è
> assolutamente
> Linux-powered :)
>
> Stefano

Io spero di esserci anke xke` trovo ke sia un'ottima
occasione x imparare qualcosa di nuovo e conoscere
qualke persona nuova... Per coloro ke pensano ke sia
un raduno di criminali sappiano che andrebbero contro
la propria stessa filosofia... poiche' quello che ci
appassiona e` nato proprio nell'underground
informatico (i primi ragazzi che andavono a
programmare ai calcolatori del MIT lo facevano di
notte di nascosto... ed e` anche un po' grazie a loro
che l'informatica non e` rimasta solo ed
esclusivamente nelle Universita`)
Per coloro che dicono che il glug in quanto non esiste
fisicamente non dovrebbe partecipare a cose del genere
vorrei chiedere in che modalita` e` stato organizzato
il Linux Day, grandiosa manifestazione a cui sono
venuto.
E chiedo scusa se anche io ogni tanto non switcho i
neuroni tra le mille cose che faccio, ma a volte non
ho tempo... se non vi piacciono le parole con la k non
e` colpa mia e non credo che x questo io non conosca
l'italiano, anzi lo conosco molto bene visto che e` 19
anni su 19 anni di vita (quasi 20 su 20) che parlo la
vostra lingua...
Spero con questo di non suscitare flammate...
consideratela come una mia opinione...
Byez
Sirio