glug: HackMeeting 04

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Sab 31 Gen 2004 11:14:53 CET

Il sab, 2004-01-31 alle 10:58, Emanuele Rocca ha scritto:
> Non freenode, freenet.

Toh, freenet. Ne sto parlando nella mia tesi. L'ho anche provato,
diciamo che è semi-funzionante.

Se c'è qualcuno che è interessato a vedere un riassunto sommario,
malscritto e con inesattezze grossolane di cos'è lo stato dell'arte nel
peer-to-peer al momento, dia un'occhiata
http://della.is-a-geek.net/~della/tesi.pdf (quando sono online, è sul
computer di casa). Così mi aiuta a correggere. :-)

--
Ciao,
Matteo