glug: ( Ma in effetti... di cosa stiamo parlando? :-) (was: Re: Di cosa stiamo parlando?)

LBS59@libero.it brunoleotta@libero.it
Lun 12 Lug 2004 22:54:14 CEST

Mi permetto di invitare coloro che stanno seguendo questo treath a versare 5 Euro come compenso per le risate che stanno facendo (e che mi stanno assordando), perché NON è giusto leggere e assaporare sghignazzando quanto scrive (molto poco astutamente) un signor nessuno (alias pagliaccio, alias dio, alias ...) su persone e argomenti SERI in modo spiritosamente ( e taccio d'altro) distorto. (effetti del Traminer?)
In effetti è incredibile quanto sta succedendo: è un miracolo, un po' come vedere un cane che parla.
E tale meraviglia, NON essendo sotto licenza GPL, va pagata......

Saluti, LBS59