glug: ( Ma in effetti... di cosa stiamo parlando? :-) (was: Re: Di cosa stiamo parlando?)

robang robang@libero.it
Mar 13 Lug 2004 08:53:14 CEST

LBS59@libero.it ha scritto:

>Mi permetto di invitare coloro che stanno seguendo questo treath a versare 5 Euro come compenso per le risate che stanno facendo (e che mi stanno assordando), perché NON è giusto leggere e assaporare sghignazzando quanto scrive (molto poco astutamente) un signor nessuno (alias pagliaccio, alias dio, alias ...) su persone e argomenti SERI in modo spiritosamente ( e taccio d'altro) distorto. (effetti del Traminer?)
>In effetti è incredibile quanto sta succedendo: è un miracolo, un po' come vedere un cane che parla.
> [...]
 Se mi salta lo sghiribizzo e il tempo tiene faccio un salto a Nizza
questo weekend che vado a provare la macchina. Magari ti mando una mia
foto dalla costa azzurra così ti metti a vendere santini e qualche euro
lo tiri su per davvero! Vacci piano però con il J&B!
 ;-)

 Ciao,
 /roberto

 P.S.: Sai cosa vuol dire LSB in un nick? lesbica!
 Mi fa piacere perchè ciò significa che fai progressi... hai fatto il
giro largo ma alla fine sei arrivato anche tu a farti piacere le donne!
Ma non trovi che sia grave che abbiamo qualcosa in comune?
 ;-)