glug: annulliamo l'incontro

Nujol nujol@yahoo.it
Gio 15 Lug 2004 17:46:54 CEST

Vedete, io sarei anche venuto, ma il fatto č che siete un po' chiusi....
Vi avevo scritto una mail (una sett fa?) per dei problemi di
configurazione che ho (non mi sarei mai iscritto a una ml sui generis se
non me l'avesse consigliato un mio amico ingegnere) e solo oggi  lo
staff mi ha risposto. Io magari pensavo che qualcuno di voi mi avrebbe
insultato per la banalitā del problema (o l'enormitā) visto che sto,
solo adesso, avvicinandomi a linux (non mi sembra il caso di pagare un
sistema operativo) e non ne capisco molto di kernel e robe varie.
Beh niente...nessuna risposta, nč un insulto, nč un consiglio solo un
accordarsi per st'incontro e un insultarsi tra di voi per non ricordo
manco cosa....
Secondo voi avrei dovuto infilarmi nel discorso?
Boh...
resto qui a leggere
A presto
Nujol