glug: Re: Studiare (drogarsi)

Nujol nujol@yahoo.it
Ven 16 Lug 2004 08:29:45 CEST

il fatto è che linux vede la scheda (o meglio parte della MB), la
riconosce ma l'audio non va....non c'è proprio verso.....e quanto a
mettermia smanettare e cose varie....ne ho un po' timore..

> [...]
>così c'è in /usr/share/doc/HOWTO), armarti di pazienza e provare,
>provare provare. Io, fossi in te farei così:
>0) identificherei con sicurezza il chipset
>1) scaricarei i sorgenti del kernel che stai usando (ci dovrebbe essere
>un rpm da installare per fare questo)
>2) andrei nella directory Documentation dei sorgenti del kernel
>(normalmente /usr/src/Documentation) a cercare qualche filozzo che parla
>di audio
>3) proverei con modprobe <nomemodulo> sosituendo <nomemodulo> con
>qualcosa che suoni coerente con quanto letto nella documentazione.

Uso MSN perché fastweb chiude un po' di porte (infatti cambio fornitore)
altrimenti non ha importanza...basta che si possa comunicare tra gli OS.
se dici che va bene quello lì.....

Ciao e Grazie a te
Nujol