glug: Re: Studiare (drogarsi)

robang robang@libero.it
Ven 16 Lug 2004 09:14:22 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

>Prima di smanettare nel kernel dovresti indentificare con precisione il
>chipset audio, quindi leggere il sound HOWTO (qualcosa che si chiama
>così c'è in /usr/share/doc/HOWTO), armarti di pazienza e provare,
>provare provare. Io, fossi in te farei così:
>0) identificherei con sicurezza il chipset

 lspci

usbview

potrebbe essere sconosciuta ma supportata

 altrimenti un'ottima webcam è la logitech 4000 pro, chipset philips e
driver da compilarsi con firmware proprietario però è un CCD 640x480 che
si vede da dio... visto chi c'è dall'altra parte della webcam credo ti
faccia piacere apparire magnifico
 ;-)

 Ciao,
 /roberto