glug: Re: Studiare (drogarsi)

harlock vecchiomago@tin.it
Ven 16 Lug 2004 09:52:13 CEST

Alle 21:50, giovedì 15 luglio 2004, Nujol ha scritto:
> Beh....
> ho una asus a7v8x...e non risco a far andare l'audio con suse9.1
> Devo smanettare nel kernel per forza o posso ovviare?

/sbin/lspci -v

puo' darti una risposta riguardo al chipset

> webcam (ho laragazza a parigi). Yast2 la riconosce, il led della
> periferica è acceso....ma....non va (webcam sconosciuta..penso di

qualche mese fa ho trovato nella polvere una vecchia webcam3 della creative
(anno di nascita 1999), riconosciuta al volo dalla 8.2 con tanto di icona su
kde. l'icona punta a xawtv.

per l'utilizzo >latuaragazza direi l'immancabile gnomeeting.

ciao