glug: debian e nvidia

Francesco jango@fastwebnet.it
Dom 18 Lug 2004 23:33:42 CEST

mi sono finalmente deciso ad installare debian, ho fatto una netinstall
di sarge, sembra funzionare tutto, ma ora ho alcuni problemi:

1) Se volessi far partire direttamente kdm invece che la shell da cui
digitare startx cosa devo fare?

2) (PIU IMPORTANTE) non riesco ad installare i driver nvidia.
L'operazione l'ho gia effettuata parecchie volte con mandrake. L'errore
èm che non compila il modulo perchè dice di non trovare i sorgenti del
kernel, sorgenti che ho regolarmente installato (uname -r: kernel
2.4.25) per il kernel 2.4.25 insieme agli headers.

3) avete da consigliarmi un buon mirror piu aggiornato di quello fastweb?.

Ciao e a presto...