glug: debian e nvidia

Francesco jango@fastwebnet.it
Lun 19 Lug 2004 13:19:31 CEST

Marco d'Itri wrote:

>È curioso, perché i pacchetti li scarica da uno dei miei mirror e
>secondo i log lo fa quando previsto. Vuoi dirci qualcosa di più?

Bè, mi è stato detto da molti ragazzi che usano sarge e usavano il
mirror fw che una volta aggiunto nei sources list un mirror tedesco (non
mi ricordo quale, è proprio per questo che chiedevo) un upgrade della
distribuzione ha coinvolto una cifra considerevoli dei pacchetti, che
invece risultavano aggiornati per il mirror fw.

Oggi ho anche recuperato l'indirizzo di quel mirror: ftp.de.debian.org .

Credo sia un mirror primario ed anche a me oggi mi ha aggiornato mezza
distro (l'installazione risale a ieri sera...O.O)

Calcolo dell'aggiornamento in corso... Fatto
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  mozilla mozilla-browser mozilla-mailnews mozilla-psm mozilla-xft xchat
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  kbruch kig klettres-data kstars-data libboost-python1.31.0 libexif10
  libgksu1.2-0 libgksuui1.0-0 libjasper-1.701-1 libmagick6 quanta-data
The following packages will be upgraded:
  amor apt apt-utils atlantikdesigner base-config bash bsdutils
console-common
  console-data console-tools coreutils cpp dash debianutils discover1 exim4
  exim4-base exim4-config exim4-daemon-light eyesapplet fifteenapplet
  flashkard fontconfig gettext-base gksu grub hotplug imagemagick info
  kaddressbook-plugins kalzium kate-plugins kdeaddons
kdeaddons-kfile-plugins
  kdeedu kdeedu-data kdetoys keduca khangman kicker-applets kiten klettres
  klogd kmessedwords kmoon kmplot knewsticker-scripts kodo kommander
  konq-plugins kontact-plugins kpercentage ksig kstars kteatime ktouch ktux
  kverbos kvim kvoctrain kweather kworldclock libconsole libcupsys2-gnutls10
  libdiscover1 libdps1 libfontconfig1 libgcrypt1 libgcrypt7 libgimpprint1
  libglib2.0-0 libgpg-error0 libgphoto2-2 libgphoto2-port0 libice6
libkdeedu1
  libkdegst0.6 libldap2 libnetpbm10 libnews-nntpclient-perl libnewt0.51
  libnspr4 libnss3 libopencdk8 libperl5.8 libpisock8 libsdl-image1.2
  libsdl-mixer1.2 libsm6 libssl0.9.7 libtasn1-0 libtasn1-2 libtiff3g
  libusb-0.1-4 libx11-6 libxaw7 libxext6 libxft1 libxi6 libxine1 libxml2
  libxmu6 libxmuu1 libxp6 libxpm4 libxrandr2 libxt6 libxtrap6 libxtst6
libxv1
  logrotate mount mozilla-thunderbird netpbm noatun-plugins pciutils perl
  perl-base perl-modules ppp pppconfig pppoeconf quanta ssh synaptic
sysklogd
  tasksel util-linux vim vim-common vimpart whiptail x-window-system-core
  xbase-clients xchat-common xfonts-100dpi xfonts-75dpi xfonts-base
  xfonts-scalable xfree86-common xlibmesa-dri xlibmesa-gl xlibmesa-glu xlibs
  xlibs-data xserver-common xserver-xfree86 xutils zlib1g
149 aggiornati, 11 installati, 6 da rimuovere e 0 non aggiornati.

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html