glug: Haere puni o Aoteroa

fragole con panna andreatacchetti@yahoo.it
Dom 25 Lug 2004 23:37:06 CEST

Ciao dalla nuova zelanda!!!!! (che tanto per la cronaca è anche la traduzione dal maori dell'oggetto)

ebbene si sono dall'altra parte del mondo per ancora due mesi....quindi mi sa che non partecipero piu al forum per un po' (anche perche non aveno alcun pc a disposizione mi rimane complicato installare linux nella lavatrice....ma queste è un'altra storia....)
cmq sto per avere contatti con il LUG locale (Hamilton, isola del nord)..

in realta sono qui che mi ammazzo di lavoro nell'ora di computer studies, quindi non è che ci possa passare una vita su sta mail...era giusto per salutare tutti

buone vacanze a voi emisferiani del nord (qui è inverno!!!!) ci sentiamo quando torno o magari quando riesco a installare linux (che qui tra l'altro parrebbe essere abbastanza popolare...e la cosa non mi stupisce...qualsiasi cosa sia gratis lo è qui) da qualche parte....

alla prossima

Takke