glug: ancora debian...

Francesco jango@fastwebnet.it
Gio 29 Lug 2004 12:56:10 CEST

sono sempre alle prese con la configurazione della mia debian, i miei
problemi ora sono:

1 aggiungere a lilo (ho messo lilo al posto di grub) l'opzione per il
boot da floppy
2 capire perchè il comando make fa le bizze:

"kaneda:/usr/src/linux-2.6.7# make menuconfig
  HOSTCC  scripts/basic/fixdep
/bin/sh: gcc: command not found
make[1]: *** [scripts/basic/fixdep] Error 127
make: *** [scripts_basic] Error 2
kaneda:/usr/src/linux-2.6.7#"

3 cosa devo scrivere e dove (credo di aver capito in fstab) per far si
che la box si spenga completamente e non che si fermi in attesa che io
spenga il bottonGino :-D

grazie, cià

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html