glug: Re: ctags -t

Zingus J. Rinkle zrinkle@yahoo.it
Sab 31 Lug 2004 05:05:05 CEST

Ed è quando la giornata è andata così male da farti pensare che
non possa peggiorare che l'arrivo di una mail di Luca ti
contraddice:

> cercando di compilare un programma (mpeg_encode) ricevo durante
> il make il messaggio di errore: ctags: Unknown option: -t, in
> effetti sono andato a leggere il manuale e ctags non ha
> l'opzione t, esiste un ctags che può averla oppure dovrei
> sapere a quale altra opzione corrisponde in modo da modificare
> il Makefile? Qualcuno lo sà per caso?

-t è un'opzione *BSD/macosx (constatare che questi due os sono la
stessa cosa mi manda dei brividi lunga la schiena ogni volta):
http://www.hmug.org/man/1/ctags.html

Ed eliminala pure, quei balordi dei programmatori avranno pensato
che è fico far compilare il file dei tags durante il make all, ma
questo serve solo a loro (meglio, al loro editor) e serve mentre
si programma, non quando terzi compilano.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |